IL PORTALE DEI CRAL
SERVIZI E SUPPORTO PER I CIRCUITI ASSOCIAZIONISTICI AFFILIATI AD ASSO CRAL ITALIA
Asso Cral Italia ® - Il circuito associazionistico n. 1 in Italia
 
 Convenzioni Regionali

Clicca sulla cartina la regione dove cercare le Convenzioni, oppure selezionala dall'elenco a fianco.

Italia



Convenzioni per Regione
Abruzzo Basilicata Calabria
Campania Emilia R. Friuli V.G.
Lazio Liguria Lombardia
Marche Molise Piemonte
Puglia Sardegna Sicilia
Toscana Trentino A.A. Umbria
Valle d'Aosta Veneto
Regione Campania - Convenzioni trovate: 181, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva Ultima
DR.SSA CLELIA TOSCANO -   PSICOLOGO CLINICO-PSICOTERAPEUTA

DR.SSA CLELIA TOSCANO - PSICOLOGO CLINICO-PSICOTERAPEUTA

 

 

DR.SSA CLELIA TOSCANO

PSICOLOGO CLINICO-PSICOTERAPEUTA

Dove ricevo:  

Via Armando Virnicchi, 39 Casalnuovo di Napoli (NA)

linkedIn 

----------------------------------------------------------------------------

 

CHI SONO

 

Nel 1990 si Laurea in Psicologia Clinica presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Nel '91 inizia percorso formativo Psicoanalitico, comprendente l'analisi personale; consegue una borsa di studio in Filosofia della Scienza.

 

Nel 1995 si specializza in Psicoterapia Psicoanalitica- fenomenologico esistenziale presso l'IRCSS I.D.I. di Roma e successivamente, anche in Ipnosi Psicosomatica, diventando membro della S.I.P.I. (Soc. Ital.di Ipnosi Psicosom.), in Psicodiagnostica (1991) e Psichiatria Sociale (1992) entrambi presso il Dipartimento di Psichiatria della Facoltà di Medicina dell'Univ. "Federico II" di Napoli.

 

Dal 1998 al 2002 è redattrice del mensile Il DenaroSanità ed altre testate mensili specializzate in Salute e Politica Sanitaria. Si occupa di formazione del personale, riqualificazione e selezione per l'Alenia e Consorzio FO.PRI. Roma e di specialistica ambulatoriale nelle A.S.L.

 

Nel 2001, Master di II° Liv. in Comunicaz. Pubblica presso la Facol. di Sc. della Comunicazione dell'Univ. di Salerno. Psicol. forense dal 1992 e Consul. psicologa per la Giustizia Minorile e degli Adulti fino al 2020, si è occupata di Criminologia e Psicologia Giuridica, diventando Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli (per tre trienni) fino al maggio 2000. Prosegue la formazione diventando Specialista-decodificatore FACS (sistema di decodificazione facciale) autorizzata dal prof.Paul Ekmann e successivamente si specializza anche in Terapia del Trauma (EMDR II° livello) e dell'Emergenza.

 

Dal maggio 2000 all'agosto 2019 ricopre ruolo a tempo indeterminato presso il Centro Giustizia Minorile di Napoli, dove si occupa di programmi trattamentali per la devianza minorile e dove applica a livello sperimentale (come referente) il protocollo Gestione della Rabbia. In tale periodo, dal 2009 al 2019, ricopre ruolo e funzione di RSU, di Referente per la Sicurezza dei Lavoratori e Dirig.Sindacale per la CGil occupandosi di contrattazione decentrata.

 

Grazie alla conseguita formazione in Mediazione Familiare e dei Conflitti, il panorama lavorativo si amplia, in numerosi percorsi di sostegno/modifica della genitorialità.

Si avvicina sempre più alle tecniche cognitivo-comportament. formandosi in Mindfulness, Terapia ACT e Terapia Strategica focalizzata.

 

Nel 2019 dopo il Master in psicologia Scolastica, accetta l'incarico a tempo indeterminato come Docente di Filosofia per i Licei Statali, dove le viene affidato anche quello di coordinamento (retribuito), e continua la collaborazione come Psicoterapeuta con la Fondaz. Po.li.s della RegioneCampania.

 

Patologie trattate

 

% Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
DOTT. MAROTTA GIACOMO - ORTOPEDICO

DOTT. MAROTTA GIACOMO - ORTOPEDICO

DR. GIACOMO MAROTTA

ORTOPEDICO

Dove ricevo:

Centro Fisioterapico Luigi Verrazzo - Corso Umberto I° n 871, Casal di Principe (CE)

Domus medica Via Giuseppe Maria Bosco 65, Caserta (CE)

Studio Medico Associato Via dei Melangolari n.11, Napoli

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Su di me

Attualmente lavoro presso la clinica Villa del Sole di Caserta, clinica Santa Maria della Salute a Santamaria Capua Vetere, clinica Trusso ad Ottaviano, ospedale Santamaria a Bari. Mi interesso da sempre di chirurgia ortopedica in particolare di chirurgia protesica dell'anca del ginocchio e della spalla, il mio lavoro rappresenta anche la mia passione, sono 30 anni che faccio questo lavoro stupendo, e anche se a volte molto faticoso gli innumerevoli ringraziamenti dei miei pazienti mi danno la gioia di continuare dando sempre il meglio di me

 

Specializzazioni

  • Ortopedia e traumatologia del sistema motorio

 

Formazione

  • Università Federico II di Napoli

 

Patologie trattate

  • Artrite

  • Contrattura
  • Lussazione
  • Osteoartrosi
  • Artrosi
  • Sindrome del tunnel carpale
  • Sindrome di de quervain
  • Frattura
  • Scoliosi
  • Sciatalgia
  • Protesi
  • Dolore
  • Malattia di dupuytren
  • Piede piatto
  • Osteoporosi
  • Alluce valgo
  • Epicondilite
  • Epitrocleite
  • Mialgia
  • Radicolite
  • Cervicoartrosi
  • Protesi anca
  • Protesi ginocchio
  • Protesi spalla
  • Allungamento degli arti con metodo Ilizarov
  • Ricostruzione legamento crociato anteriore
  • Artroscopia

 

 

% Sconto n.d.     |  
ORTOPEDICA OSPEDALIERA RAVASCHIERI

ORTOPEDICA OSPEDALIERA RAVASCHIERI

ISTITUTO ORTOPEDICO OSPEDALIERO RAVASCHIERI

Via Riviera di Chiaia 126 Napoli

Orari Lun - Ven 09:00 13:00 - 14:00 17:00

web :  https://www.ortopedicaospedaliera.it

Contattaci telefonicamente allo 081 669278 e 335 7804497

-----------------------------------------------------------------------------

 

 

SHOP

Il negozio eCommerce dell’Ortopedica Ospedaliera Ravaschieri vi offre soluzioni facilmente consultabili sfogliando le categorie, scegliendo il prodotto e aspettando comodamente a casa la consegna dei nostri spedizionieri di fiducia.

 

CHI SIAMO

 

Dal “Lina Ravaschieri” al “Santo Bono”La Storia

A Napoli, (come del resto altrove), l’infanzia afflitta da mali di competenza ortopedica era numerosa. Rachitismo, deformità, osteoarticolari, per tubercolosi, sifilide, poliomielite, malnutrizione, difetti di norme igieniche,costituivano substrato comune ad uno spettacolo di angoscioso malessere visibili a Londra come a Parigi a New Yorck a Berlino. Napoli nell’800 sosteneva ancora il ruolo di “città fra le più vive” del mondo. I grandi movimenti sociali posero il problema di questa patologia sul piano morale prima che politico, Fu così che la pietà prese le sue iniziative. Molto le deve l’ortopedia.

La sua storia moderna comincia proprio da questo sentimento. La circostanza di una bambina nata gracilissima e morta tra sofferenze determinò nella mente della madre la decisione di fondare un istituto intestato a suo nome. Nacque così L’ospedale “Lina Ravaschieri”. Il gesto s’ inseriva nel movimento umanitarismo così vivo e diffuso nell’ 800.

L’inaugurazione dell’ospedale ebbe luogo con gran concorso di popolo e di autorità. Fu commovente e solenne a giudicare dagli echi suscitati nella stampa cittadina e dai favori che incontrò fin dai primi giorni dì esercizio.

 

La munifica donatrice dell’istituzione, la Duchessa Teresa Ravaschieri Fieschi, fu accanto alla sua creatura sanitaria nelle quale identi ficava l’amore e la memoria della sua figlia Lina, figlia unica di un matrimonio che avrebbe dovuto essere felice e che fu segnato profondamente dall’infelicità. La Duchessa Ravaschieri non tralasciò nulla perché il patrimonio dell’ospedale per bambini crescesse in solidità e robustezza affermandosi nella nascente Ortopedia nazionale che, può dirsi senza perifrasi, muoveva i suoi primi e malfermi passi. A Bologna l’istituto Rizzoli stentava a decollare quanto invece a Napoli il “Ravaschieri”( o come in città si usava chiamarlo al genere femminile “ La Ravaschieri”) faceva parlare di se con vasto gonsenso.

Per unOspedale appena nato ciò vuol dir molto. Inaugurato il 4 Novembre 1900 fu eretto in ente morale appena quattro anni dopo. Vissuto di vita autonoma fino al 1938 fu centro di vivacissime attività e vide e vide nelle sue sale Attilio Curcio, potremmo dire “Ortopedico nato” operatore brillante , animatore fervido ed entusiasta, organizzatore dallo spirito avanzato. Egli dotò fra i primi in Italia, il suo servizio “di una sala operatoria razionale”, di un reparto di Fisiokinesiterapia chiamando a dirigerlo Madame Friemann ed il maestro di ginnastica Attilio Fabozzi, un autentico cultore scientifico e pratico della materia, un rendiconto preziosissimo(1900- 1905) ci fa sapere che i ricoveri per vari affezioni e deformità scheletriche furono ben 2177 (vero record dell’epoca) tra le quali 23 casi di lussazione congenita dell’anca trattate col metodo di Paci – Lorenz.

 

I NOSTRI SERVIZI

 


LAVORAZIONI SU MISURA

-  Soluzioni personalizzate su misura di busti, tutori, plantari, calzature e protesi.

 

TRASPORTO A DOMICILIO

-  Trasporto domiciliare per disabili grazie all’utilizzo dei nostri mezzi

 

ESPERTI IN CONSULENZA

-  Consulenza tecnica di professionisti e misure domiciliari per l’utilizzo di presidi.

 

ESAME BAROPODOMETRICO

-  Esame fatto specialistico effettuato in sede,

 

Servizio WhatsApp

E' attivo il servizio per comunicazioni 24h su 24h al numero 335 780 44 97.

 

STAFF

Il nostro staff è formato da esperti professioni del settore, dei veri artigiani in grado di seguire il processo dall’analisi alla produzione del prodotto. Grazie a questo collaboriamo con le migliori strutture come l’ospedale Santobono.

 

% Sconto 10-15%     |   » Visita il sito proprietario
IRIS - CASA ALBERGO PER ANZIANI

IRIS - CASA ALBERGO PER ANZIANI

IRIS - CASA ALBERGO PER ANZIANI

Contrada Bufalara, 14 Castelpagano (BN)

facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=100064552284534

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

CHI SIAMO

 

"Iris srls"  una casa albergo per anziani che si trova a Castelpagano, in provincia di Benevento.

E' un luogo accogliente e familiare che mette a disposizione comfort, assistenza medica e assistenza infermieristica ad anziani autosufficienti e non.

 

"Iris srls" si avvale di uno staff qualificato e motivato, sempre disponibile e cordiale. La struttura dispone di un ampio spazio verde che pu essere sfruttato per bellissime e rilassanti passeggiate.

Alla base del lavoro della casa di riposo c' costante attenzione, rispetto e cura dell'ospite anziano che viene trattato sempre con cortesia, amore, dedizione e professionalit.

 

SERVIZI

 

La casa albergo "Iris srls" fornisce assistenza 24h/24h agli anziani tramite diversi servizi offerti dalla struttura: assistenza alla persona (igiene personale, aiuto nell assunzione dei pasti, idratazione, mobilizzazione), assistenza infermieristica 24h/24h, assistenza medica con cadenza settimanale, somministrazione dei farmaci, fornitura medicinali e prenotazione visite mediche, vitto preparato da cuoche specializzate in cucina interna alla struttura, camere con bagno privato, servizio di lavanderia e stireria, servizio di barberia e parruccheria, attivit educative animative (clownterapia, ginnastica di gruppo, laboratorio di cucina, pet-terapy, musicoterapia), celebrazione Santa Messa.

 

 

% Sconto 10%     |  
LIBRIGHTBOOKS DI PASQUALI MARCO ROSARIO

LIBRIGHTBOOKS DI PASQUALI MARCO ROSARIO

LIBRERIA

LIBRIGHTBOOKS

Corso Garibaldi, 265/B -  Portici (Na)

Cell. 351 2093155 - 081488686

----------------------------------------------------------------

Sconto 5% su copie nuove e 33% su usato

inclusi dizionari e narrativa

 

Libreria specializzata nella vendita di libri usati di ogni genere, dalla scolastica all'universitaria.

Libri per concorsi, saggistica, fumetti, narrativa, antiquariato e modernariato

 

La nostra libreria è fornita di qualsiasi tipo di libro, sia nuovo che usato, per ogni tipo di esigenza.

Il nostro catalogo ha all'attivo attualmente circa 70 mila volumi tra cui: testi scolastici di scuola media e superiore, universitari, narrativa, saggistica, libri per qualsiasi concorso, quiz di ammissione universitaria, manualistica tecnica.

Inoltre è presente anche una sezione di libri d'antiquariato e prime edizioni, ed una sezione dedicata ai fumetti

 

% Sconto 10-20%     |  
DR. CARLO MARRAZZO - DENTISTA, CHIRURGO, MEDICO ESTETICO

DR. CARLO MARRAZZO - DENTISTA, CHIRURGO, MEDICO ESTETICO

DR. CARLO MARRAZZO

DENTISTA, CHIRURGO, MEDICO ESTETICO

Viale Colli Aminei 62, Napoli

www.miodottore.it/

-------------------------------------------------------------------------

 

CHI SONO

 

Il Dr. Marrazzo Carlo dopo la maturità Classica, accede alla Facoltà di Medicina e Chirurgia al C.D.L. in Odontoiatria e Protesi Dentaria dove si laurea brillantemente.
Dopo il conseguimento del Diploma di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria, muove i suoi primi passi in Svizzera precisamente in Lugano dove lavora come Medico Dentista nel Canton Ticino, per poi far ritorno a Napoli.

Negli anni si Perfeziona in:

   -  Chirurgia Orale
   -  Patologia Orale
   -  Implantologia
   -  Medicina Estetica
   -  Odontoiatria D'urgenza
   -  Pronto Soccorso Odontoiatrico


Negli anni frequenta numerosi corsi di aggiornamento professionale Nazionali ed Internazionali in tutte le Branche della moderna Odontoiatria, per offrire al paziente un servizio a 360 gradi cercando di dare una Diagnosi ed una Terapia quanto piu corretta possibile.
Attualmente Libero Professionista in Napoli e Provincia; Caserta e Provincia.

 

 

SPECIALIZZAZIONI

 

  • Chirurgia orale


  • Implantologia

  • Endodonzia

  • Stomatologia

  • Chirurgia Odontostomatologica

  • Chirurgia Ossea

 

 

PATOLOGIE TRATTATE

 

  • Carie dentaria


  • Gengivite

  • Pulpite

  • Malattia parodontale

  • Protesi

  • Malocclusione

  • Recessione gengivale

  • Placca

  • Tartaro

  • Alveolite

  • Labiopalatoschisi

  • Cisti

  • Ascessi dentali

  • Diastema

  • Fibroma

  • Difetti estetici

  • Epulide

  • Rughe
% Sconto n.d.     |  
DOTT. ANTONIO SCOTTO DI UCCIO

DOTT. ANTONIO SCOTTO DI UCCIO

DR. ANTONIO SCOTTO DI UCCIO

CHIRURGO VASCOLARE, ANGIOLOGO

Via Giovanni Falcone, 55  Marano di Napoli (NA)

Via Pio XII 8, Casoria (NA)

Viale Cavalleggeri D'Aosta 120, Napoli

---------------------------------------------------------------------

 

CHI SONO

 

Iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, ha frequentato come studente interno per 4 anni il Reparto di Chirurgia Generale e Tecniche Speciali in Chirurgia oncologica diretto dal Prof. Francesco Lo Schiavo, partecipando sia all’attività di reparto che all'attività di Sala Operatoria

Laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nell'anno 1999

Ha conseguito l'abilitazione all'esercizio professionale nel mese di ottobre 2000

Ha frequentato per circa 6 mesi, come volontario, il pronto soccorso Medico-Chirurgico dell'Ospedale A. Cardarelli di Napoli

Vincitore del concorso della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare nell'anno Accademico 2000, si è specializzato in Chirurgia Vascolare nel mese di Ottobre 2004

Ha praticato periodi di stage formativi previsti dalla scuola di specializzazione presso le seguenti strutture ospedaliere :

- Ospedale dei Pellegrini di Napoli, per un periodo di tre mesi, presso il Reparto di Chirurgia Vascolare

- Ospedale S.G. Bosco di Napoli, per un periodo di otto mesi, presso il Reparto di Chirurgia Vascoalre e Chirurgia Vascolare d'urgenza

- Ospedale Cardarelli, presso il servizio di Radiologia Interventistica Endovascolare per un periodo di 6 mesi

Nel periodo compreso tra il 02.01.200 e il 06.09.2000, durante il corso di specializzazione, ha svolto attività di Diagnostica strumentale Vascolare, come responsabile presso l'Angiologia Medica diretto dal Prof. P. Federico, Dipartimento di internistica clinica e sperimentale "F. Magrassi ", Cattedra di Semiotica e Metodologia medica, Seconda Università degli studi di Napoli

Nell'anno accademico 2003-2004 ha svolto funzione di Tutore per l'addestramento formativo professionalizzante per gli studenti del corso di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli, presso il servizio di Chirurgia Vascolare

Lavora presso l'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli con contratto di Specialistica ambulatoria a 38 ore settimanali dal 2005 fino ad oggi

Nel corso della sua attività professionale ha partecipato ai seguenti interventi :

- 1.600 interventi arteriosi (embolie, anerusmi dell'aorta addominale, traumi dell'arto superiore ed inferiore; ischemia critica degli arti inferiori )

- 1.000 amputazioni degli arti inferiori

- 2.000 interventi venosi (safenectomie, varicectomie, accessi venosi chirurgici in pazienti oncologici, scleromousse ecoguidata)

- ha partecipato a 200 procedure endovascolari (aneurisma aorta addominale, aneurisma dell'aorta toracica, PTA periferiche) sia in elezione che in urgenza


 

Particolare esperienza nello studio e la cura delle lesioni trofiche degli arti inferiori flebostatiche, diabetiche ed ischemiche (curettage chirurgico, medicazioni avanzate, uso di VAC Therapy) : oltre 1.000 casi trattati

Ha partecipato a congressi Nazionali ed Internazionali sia come discussant che come relatore

Ha partecipato ai seguenti corsi di perfezionamento :

- L'accesso venoso centrale nel 5 giugno 1997, presso SUN di Napoli

- Corso di perfezionamento su " Trattamento dell'Ischemia critica degli arti inferiori " presso Ospedale Pubblico di Legnano

- Nel periodo compreso tra marzo e maggio 2004 ha partecipato al 1° corso trimestrale di " Managment Sanitario per giovani chirurghi" diretto dal prof. Angelo Montemarano

Attualmente coordinatore sindacale di Branca a livello Regionale per la Chirurgia Vascolare

Responsabile dell'ambulatorio di Chirurgia Vascolare della Caritas Diocesana di Pozzuoli dal 2016 a tutt'oggi

Iscritto nel mese di gennaio 2020 al Rotary-club di Pozzuoli ; attualmente membro del direttivo del Rotary club di Pozzuoli

 

 

SPECIALIZZAZIONI

 

  • Chirurgia Vascolare
  • Angiologia

 

 

PRESTAZIONI

  • Consulenza online
  • Scleroterapia
  • Visita angiologica
  • Visita di chirurgia vascolare

 

 

ALTRE PRESTAZIONI

  • Ecocolordoppler
  • Ecodoppler arterioso arti inferiori
  • Ecodoppler arterioso arti superiori
  • Ozonoterapia
  • Scleromousse
  • Trattamento del piede diabetico
  • Visita a domicilio
  • Visita di chirurgia generale
  • Visita di chirurgia vascolare domiciliare

 

 

PATOLOGIE TRATTATE

 

  • Arteriosclerosi


  • Aneurisma


  • Tromboflebite


  • Piede Diabetico


  • Vene varicose


  • Ulcerazioni


  • Arteriopatie periferiche

% Sconto n.d.     |  
PROF. MANZI VINCENZO

PROF. MANZI VINCENZO

DERMOESTETICA

MANZI

Via G. Angrisani, 7  Salerno

www.dermoesteticamanzi.it

-------------------------------------------------------------------

 

 

> LO STUDIO

Lo studio Manzi nasce nel 1978 interessandosi sempre di chirurgia dermatologica plastica ai fini estetici, odontostomatologia, implantologia e chirurgia oro-maxillo-facciale, arricchendosi con lentrata del figlio Massimiliano nel 2003 che ha aggiunto anche la chirurgia funzionale ed estetica del naso.

> CHI SIAMO 

Vincenzo Manzi | classe 1950

Laurea in Medicina e Chirurgia maxima cum laude con tesi in chirurgia generale.

Gi assistente in chirurgia generale, D.u. in chirurgia maxillo-facciale e plastica della faccia (Nancy) Francia, specializzazione in Odontostomatologia presso luniversit di Genova, ortodonzia e funzione masticatoria presso lUniversit di Napoli, Chirurgia plastica estetica presso lUniversit di Padova, Chirurgia dermatologica presso lUniversit di Siena e Medicina Estetica presso lUniversit di Roma Tor Vergata dove conosce il prof. Fippi e da allora segue anche la sua filosofia di Chirurgia non invasiva.

Frequenta corsi di formazione negli Stati Uniti, Lione (Francia) Argentina(Buones Aires) e Brasile.

Socio attivo AICEFrcf e European Academy of Facial Plastic Surgery.

Esegue interventi in Chirurgia plastica ai fini estetici e maxillo facciale e non invasiva in dermoestetica.

 

Massimiliano Manzi | classe 1978

Laurea in Medicina e Chirurgia con tesi in chirurgia plastica del distretto facciale.

Specializzazione in Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico facciale presso luniversit di Firenze, Chirurgia plastica estetica presso lUniversit di Padova e Medicina Estetica presso lUniversit di Roma Tor Vergata dove conosce il prof. Fippi e da allora segue anche la sua filosofia di Chirurgia non invasiva.

Dirigente medico di Otorinolaringoiatria ASL Melfi (PZ).

Frequenta corsi di formazione a Lione (Francia) e Brussels (Belgio).

Socio  attivo AICEFrcf e European Academy of Facial Plastic Surgery

Esegue interventi in Chirurgia plastica ai fini estetici e non invasiva in dermoestetica.

 

> PRESTAZIONI

Chirurgia non ablativa e tradizionale: Escissioni cutanee, tumorali e lipomi | Prestazioni specialistiche di: Medicina Estetica, Ecografia, Otorinolaringoiatria e Citologia nasale - Chirurgia orale e maxillo-facciale - Implantologia Dentaria - Odontostomatologia - Ortognatodonzia

La Chirurgia tradizionale, come noto, prevede anestesia, taglio con eliminazione della lesione e successiva sutura dei tessuti.

La Chirurgia non Ablativa  una tecnica Medico Chirurgica alternativa alla Chirurgia tradizionale, volta a semplificare gli interventi di chirurgia, sia in campo dermatologico sia in campo estetico, operando in modo incruento senza incidere i tessuti e senza ricorrere a iniezioni di anestetico o a punti di sutura.

Si tratta di una svolta rivoluzionaria, che cambier per sempre lapproccio e la dinamica degli interventi estetici e dermatologici, eliminando le possibili complicazioni e i disagi legati allanestesia, alluso di sostanze estranee al corpo come i filler, e alle cicatrici lasciate dai punti di sutura. Diminuisce pertanto sia il rischio che il tempo di preparazione e decorso post operatorio.

 

> INTERVENTI DI DERMATOLOGIA

CISTI SEBACEE

DERMOSCOPIA

LIPOMI

DISCROMIE

VERRUCHE

ACNE

NEI E FIBROMI

ANGIOMI

UNGHIE INCARNITE

 

> INTERVENTI DI ESTETICA

XANTELASMA

BLEFAROPLASTICA

RADIOFREQUENZA MEDICALE

NEEDLE SHAPING

TELEANGECTASIE

La tecnologia PLEXR - Plexr rappresenta lultima generazione di strumenti per il Dermatologo, il Chirurgo Plastico e il Medico Estetico. Si tratta di una Tecnologia Non Invasiva. Il PLEXR lunico strumento totalmente MADE IN ITALY in grado di effettuare in totale sicurezza tutti gliinterventi di Chirurgia Non Ablativa.

 

> INTERVENTI SU LESIONI CUTANEE TUMORALI

Il Carcinoma Basocellulare (BCC)

 

 

% Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
STUDIO FLEBOLOGICO E VASCOLARE DR. GIORDANO

STUDIO FLEBOLOGICO E VASCOLARE DR. GIORDANO

DR. GIOVANNI GIORDANO

STUDIO FLEBOLOGICO E VASCOLARE

----------------------------------------------------------------

 

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

>  Martedì Mattina: - Corso Italia - Marano di Napoli

>  Giovedì Pomeriggio: - Via Scarlatti - Napoli Vomero

>  Sabato Mattina: - Via S. Tecla - Maiori, Costiera Amalfitana

 

 

PRESTAZIONI

FLEBOLOGIA

SCLEROTERAPIA

ECOCOLORDOPPLER

CHIRURGIA VASCOLARE

 

 

% Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
NETWORK WORLD TRAVEL - AGENZIA di VIAGGI-  TOUR OPERATOR

NETWORK WORLD TRAVEL - AGENZIA di VIAGGI- TOUR OPERATOR

NETWORK WORLD TRAVEL

AGENZIA di VIAGGI -  TOUR OPERATOR

Corso Filangieri, 86 -Vico Equense (Na}

Tel. 3358390199 - 081 8016304 - Fax 081 8027936

www.networkworldtravel.com

------------------------------------------------------------------------

Chi siamo

La Network World Travel è un Tour Operator situato a Sorrento e a Vico Equense giovane, solare ed accogliente dove i clienti hanno immediatamente la sensazione di trovarsi già in vacanza!

Nella nostra Agenzia di Viaggi troverete professionalità, cortesia e competenza in materia di viaggi in Italia e all'Estero, escursioni in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, Transfer, Viaggi di gruppo, Biglietteria aerea - marittima - ferroviaria e molto altro.

Abbiamo maturato un'esperienza che di anno in anno si è arricchita di conoscenze e amicizie, instaurando rapporti di collaborazione con strutture ricettive in Italia ed all'Estero, con vettori di comprovata fiducia ed affidabilità, nonché di guide ed accompagnatori esperti e professionali che costituiscono il nostro biglietto da visita in un settore operativo, quale quello di viaggi di gruppo Terza Età, d'Istruzione e Individuali.

Con la nostra conoscenza della Penisola Sorrentina, Costiera Amalfitana e del territorio Nazionale, possiamo offrirvi strutture ricettive (Hotels, B&B, Ville e Case Vacanze), viaggi in Bus GT, trasferimenti ed escursioni con vetture, escursioni in barca, il tutto sia per gruppi che per individuali.

 

Scarica la locandina per vedere i programmi dei ns. viaggi

 

Mobilità elettrica

Le mutate esigenze di mobilità hanno reso necessario ripensare le distanze stradali e sociali. In questo contesto la mobilità urbana è la risposta comoda e possibile oltre ad essere anche ecosostenibile.

La Network World Travel offre soluzioni di monopattino elettrico, che ti consente di arrivare dovunque e ti offre anche la possibilità di una perfetta integrazione con il tuo veicolo. Ripiegato si inserisce nel portabagagli dell’auto, consentendoti, ad esempio, di colmare la distanza dal parcheggio alla tua destinazione finale, quando essa non è raggiungile con l’auto.

Inoltre la Network World Travel offre soluzioni di mobilità urbana per un futuro ecosostenibile con e-bike per abilitare il sano movimento che giova anche la salute.

 

Perchè Scegliere Noi

Network World Travel è un Tour Operator con più di 10 anni di esperienza in Penisola Sorrentina

 

Network Internazionale

Professionalità, cortesia e competenza in materia di viaggi in Italia e all’Estero

 

Servizio Transfer

Collegamenti da Roma e Napoli per la Penisola Sorrentina

 

Servizio di Noleggio Auto e Moto

Un'ampia flotta per soddisfare tutte le esigenze in partnership con ALD

 

Turismo Sociale e Scolastico

Una vasta gamma di tour per privati, gruppi e scuole

 

% Sconto n.d.     |   » Visita il sito proprietario
Regione Campania - Convenzioni trovate: 181, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva Ultima